Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Ferrovia Circumetnea | |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti | |
Oggetto: | FORNITURA N. 24 CROCIERA CARDANICA COMPLETA | |
CIG: | 0000000000 | |
Stato: | Affidata | |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione | |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica | |
Data inizio partecipazione: | 06 luglio 2020 18:11:48 | |
Data scadenza: | 13 luglio 2020 15:00:00 | |
Comunicazione: |
|
|
Aggiudicatario: | GENOVESE UMBERTO SRL | |
Data di aggiudicazione: | 28 luglio 2020 | |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.176,00 € |