Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si domanda: 1) nel caso in cui il concorrente fosse un Consorzio Stabile, quali dichiarazioni/documenti dovranno produrre le consorziate? 2) in caso di RTP indicato dal concorrente, quali dichiarazioni/documenti dovranno produrre? 3) E' possibile mettere a disposizione delle Consorziate e dei progettisti indicati i facsimili di dichiarazione?

    Domanda del: 16/01/2023 aggiornata il 16/01/2023
  • 1) Nel caso in cui il concorrente sia un Consorzio Stabile, l’allegato A dovrà essere prodotto dal consorzio e dalle consorziate incaricate; dovrà essere integrata una dichiarazione, a scelta dell’operatore economico anche nel corpo dell’allegato A, da parte del consorzio, dove viene indicata la composizione con la quale il consorzio intende partecipare (esecutori e progettisti).

    2) Nel caso di RTP, l’allegato A dovrà essere prodotto da ciascun soggetto facente parte del raggruppamento; anche in questo caso dovrà essere integrata una dichiarazione, a scelta dell’operatore economico anche nel corpo dell’allegato A, da parte della mandataria, dove viene indicata la composizione con la quale il raggruppamento intende partecipare (esecutori e progettisti).

    3) Si mette a disposizione l’allegato A in formato editabile e una dichiarazione di raggruppamento tipologica sulla piattaforma telematica

    _________

    Si precisa che, fatto salvo quanto richiesto, in questa fase della procedura non è prevista altra documentazione da allegare da parte degli operatori economici.

Vai all'elenco dei chiarimenti