Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Sul documento schema requisiti al paragrafo requisiti del gruppo di lavoro,(pag.5) leggiamo "il concorrente indica, nelle dichiarazioni di cui al punto 15.3.1 n.3, il nominativo, la qualifica professionale e gli estremi dell'iscrizione all'Albo del professionista incaricato" - Si domanda su quale documento trovare il citato punto 15.3.1 n.3.
Domanda del: 16/01/2023 aggiornata il 16/01/2023 -
Trattasi di refuso, l’indicazione del nominativo, della qualifica professionale e degli estremi dell'iscrizione all'Albo del professionista incaricato dovrà essere resa dall’operatore economico invitato, in sede di presentazione dell’offerta.