Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Aavremmo necessità di ulteriori chiarimenti/precisazioni:

    1) se nel caso di Consorzio Stabile (art.45 c.2 lett.c) del codice) le consorziate designate come esecutrici dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso l'allegato A, oppure è sufficiente che la presenti solo il consorzio. Semmai le Consorziate esecutrici, potranno rendere tutte le dichiarazioni comprese nell'Allegato A, omettendo la domanda di partecipazione.

    2) Stessa cosa per i progettisti indicati dal concorrente, si domanda se dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso l'allegato A, al pari del concorrente, oppure dovranno rendere tutte le dichiarazioni comprese nell'allegato A, al netto della domanda di partecipazione.

    Domanda del: 19/01/2023 aggiornata il 19/01/2023
  • 1) Nel caso di Consorzio Stabile (art.45 c.2 lett.c) del codice) è sufficiente che la domanda di partecipazione sia presentata dal solo consorzio a condizione che le consorziate designate come esecutrici presentino tutte le dichiarazioni comprese nell'Allegato A e sottoscrivano la dichiarazione di raggruppamento (sul modello allegato B o similare).

    2) Quanto espresso in precedenza vale anche per i progettisti indicati dal concorrente.

Vai all'elenco dei chiarimenti