Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Come suggerito, dopo aver ripetutamente tentato di generare sul sito dell'ANAC l'avviso per procedere al pagamento del contributo per la partecipazione alla prequalifica, segnaliamo il perdurare del problema sulla piattaforma ANAC e l'impossibilità quindi a generare l'avviso di pagamento. Vi preghiamo pertanto di intervenire con l'ANAC affinché risolva la problematica.
Domanda del: 27/01/2023 aggiornata il 27/01/2023 -
A seguito di interlocuzioni di questa Gestione con ANAC, quest’ultima ha segnalato problemi, risolti solo in data odierna (27/01/2023), sul portale ANAC e la attuale disponibilità per il pagamento del CIG per la procedura in oggetto. Si richiede agli operatori economici di segnalare ulteriormente il problema laddove continui a persistere e, contestualmente, di contattare ANAC, come dalla stessa suggerito, per comprendere le cause del problema, laddove lo stesso non fosse ancora risolto.