Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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come da vs indicazioni, stante il perdurare delle problematiche per la generazione dell'avviso di pagamento, la scrivente ha provveduto a contattare l'Anac la quale ha segnalato l'assenza della data di scadenza del pagamento che deve essere comunicata da codesta spettabile Stazione Appaltante. Preghiamo cortesemente di provvedere per consentire il pagamento del contributo necessario per la partecipazione.
Domanda del: 31/01/2023 aggiornata il 31/01/2023 -
A seguito di ulteriori interlocuzioni ANAC, questa Gestione ritiene opportuno posticipare il pagamento del Contributo ANAC alla seconda fase della procedura, successivamente alla trasmissione delle lettere d’invito e prima della presentazione delle offerte. Pertanto, a rettifica di quanto pubblicato ed esplicitato nei precedenti quesiti si precisa che, in questa fase, NON è necessario procedere al pagamento del Contributo ANAC per l’inoltro della domanda di partecipazione.