Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Chiediamo il seguente chiarimento: il DGUE richiamato al punto VI.3) e) del bando di gara, é da presentare in fase di prequalifica o di gara?
Domanda del: 03/02/2023 aggiornata il 03/02/2023 -
Come già esposto anche al quesito n. 1, in questa fase della procedura non è necessario presentare il DGUE, laddove vengano comunque rese le dichiarazioni richieste dall’allegato A e le dichiarazioni relative alla composizione del raggruppamento.