Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se fosse possibile per soddisfare il requisito del servizio di progettazione richiesto per la ID opere S.04 - utilizzare servizi eseguiti nella ID opere S.03.
Domanda del: 03/02/2023 aggiornata il 03/02/2023 -
Si conferma che, viste anche le previsioni dell’art. 8 del Decreto ministeriale 17 giugno 2016, è possibile soddisfare il requisito del servizio di progettazione ID S.04 utilizzando servizi eseguiti nella ID S.03.