Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Accordo Quadro per la manutenzione delle infrastrutture tecnologiche nella tratta metropolitana compresa tra la stazione di Nesima e quella di Stesicoro, inclusa la tratta Galatea – Porto e nella tratta ferroviaria extraurbana compresa tra Catania Borgo e Riposto: Elenco chiarimenti
-
partecipando come CONSORZIO STABILE IN FORMA DI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA di nuova costituzione, i requisiti richiesti dal ban...
Domanda del: 02/09/2021 aggiornata il 02/09/2021 -
Si conferma che i requisiti richiesti dal bando possono essere posseduti dalle imprese consorziate, anche il requisito del fatturato globale