- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
si trasmettono le seguenti richieste di chiarimento: 1. Si prega di fornire una lista completa dei ricambi fornibili in via esclusiva dal costruttore del materiale rotabile. 2. Si prega di fornire una lista aggiornata dei ricambi disponibili a magazzino. 3. Si prega di fornire il numero totale di ore funzionamento dei motori (per ogni motore). 4. Si prega di fornire la data di messa in servizio dei treni (per ogni treno). 5. Si prega di fornire la data in cui è stato impiegato in esercizio l’ultima volta ogni singolo treno. 6. Si prega di fornire il diametro delle ruote “a nuovo” ed il diametro minimo prima del “fine vita utile”. Si prega di fornire il diametro delle ruote misurato nell’ultima tornitura e la data di esecuzione della stessa. 7. Si prega di fornire i valori di Affidabilità mese per mese degli ultimi 2 anni precedenti al fermo della flotta per singolo treno. 8. Si prega di fornire i valori di Disponibilità mese per mese degli ultimi 2 anni precedenti al fermo della flotta per singolo treno. 9. Si richiede gentilmente l’elenco dei guasti storici relativi al materiale rotabile con indicazione della data e del tipo di guasto. 10. Si richiede gentilmente l’eventuale l’elenco dei componenti o dei complessivi per i quali risultino dichiarazioni di avaria sistematica (intendendo avarie che hanno riguardato almeno il 10% del totale di quei componenti o complessivi montati sull’intera flotta) ed una indicazione sullo stato attuale di risoluzione della problematica. 11. Si prega di chiarire se le scadenze manutentive di secondo livello iniziano dalla messa in servizio dei treni o successivamente all’esecuzione della manutenzione P4/1? 12. Si prega di confermare che le attività da eseguirsi a misura per l’esecuzione della manutenzione preventiva e correttiva, previste nel cap. 2 lettera b) del “Disciplinare di gara” sono esclusivamente le seguenti: • P1 • P2 • P2/1 • P3 13. Con riferimento agli special tools relativi al materiale rotabile si richiede gentilmente: a. l’elenco degli special tools hardware e software (trazione, centralina HVAC, centraline porte, centraline freno, logica di veicolo …) necessari alla manutenzione preventiva e correttiva del materiale rotabile. b. disponibilità alla messa a disposizione gratuita degli special tools hardware e software necessari alla manutenzione preventiva e correttiva del materiale rotabile. Infine, vista la quantità di materiale da analizzare (manuali di manutenzione) e la recente acquisizione degli stessi, unita alla complessità dell'attività da svolgere, incompatibile con le attuali tempistiche di gara, si richiede una proroga del termine di presentazione dell'offerta di 30 giorni.
Domanda del: 04/11/2021 aggiornata il 04/11/2021 -
1. il catalogo ricambi sarà consegnato insieme ai manuali ed ai piani di manutenzione in sede di sopralluogo.
2. la lista aggiornata dei ricambi disponibili a magazzino sarà resa disponibile a richiesta in sede di sopralluogo .
3 – 10. il concorrente potrà prendere visione dello stato manutentivo, di cui al punto 13 del capitolato tecnico, in sede di sopralluogo al solo fine di utilizzo per la partecipazione alla gara e previa assunzione di impegno di riservatezza dei dati acquisiti.
11. le scadenze manutentive di secondo livello sono comprese nell'attività P4/1.
12. le attività da eseguirsi a misura per l’esecuzione della manutenzione preventiva e correttiva, previste nel cap. 2 lettera b) del “Disciplinare di gara” sono le attività di tipo P1 - P2 - P2/1 - P3 oltre tutte le attività di manutenzione correttiva che dovessero rendersi necessarie per ottenere le "Prestazioni richieste" al Cap. 7 del capitolato tecnico.
13. sarà possibile prendere visione degli special tool a disposizione di FCE in fase di sopralluogo. Per i software non disponibili e ritenuti necessari occorre fare rifermento a quanto prescritto al punto 8.3 del capitolato Tecnico. Gli special tools hardware e software necessari alla manutenzione preventiva e correttiva del materiale rotabile a disposizione di FCE saranno messi a disposizione gratuita all’Aggiudicatario.
14. non può essere concessa alcuna proroga della data di presentazione delle offerte, prevista dal bando, in quanto incompatibile con le esigenze programmatiche di questa Gestione Governativa.