Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede di specificare meglio cosa si intenda per personale tecnico qualificato di cui al punto 2.5 dell'offerta tecnica: se si faccia riferimento al personale tecnico di commessa (direzione tecnica di commessa, direzione tecnica di cantiere, etc...) o agli operai. Si chiede inoltre di specificare quali siano le attestazioni e certificazioni specifiche ritenute premianti.
Domanda del: 27/03/2020 aggiornata il 27/03/2020 -
Si precisa che per personale tecnico di cui al punto 2.5 dell'offerta tecnica si deve intendere tutto il personale che si prevede di utilizzare per l'esecuzione della commessa. In relazione alle attestazioni e certificazioni premianti, la commissione analizzerà quanto prodotto da ciascun concorrente valutandolo in relazione alle specifiche attività previste nella commessa.