Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
affidamento per la fornitura di traverse in CAVP UNI 36 e traverse in CAVP UNI 50 (Per armamento ferroviario Scartamento 950 mm) e traverse in CAVP UNI 50 (Per armamento ferroviario Scartamento 1435 mm).: Elenco chiarimenti
-
Alla pagina 1 del Capitolato Tecnico sono riportate tipologie di traverse da 180, mentre nella tabella della pagina 19 è indicato per la ...
Domanda del: 11/08/2020 aggiornata il 11/08/2020 -
Si conferma che la lunghezza 1800 mm è accettabile per le traverse UNI 36 mentre per le traverse UNI 50 per lo scartamento ridotto la lunghezza dovrà essere pari a 1900 mm.
-
Con riferimento al certificato di corretta esecuzione richiesto al punto 13.3 Requisiti di capacità tecnica professionale , trattandosi d...
Domanda del: 08/09/2020 aggiornata il 08/09/2020 -
In relazione al requisito del servizio di punta di cui al punto 13.3 del disciplinare di gara, si precisa che in sede di gara è consentito rendere una autodichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000. Si precisa che in fase di verifica occ...