Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al Disciplinare di Gara al punto 3 pagina 11 è riportato il possesso di • Locomotore; • Risanatrice/livellatrice; • Caricatore bimodale; • Carro pianale; • Carro tramoggia. forse, al secondo punto c'è un errore intendevate “Rincalzatrice/livellatrice” e non "Risanatrice/livellatrice".
Domanda del: 10/04/2020 aggiornata il 10/04/2020 -
Trattasi di mero refuso. i requisiti di capacità tecnica per la partecipazione alla presente procedura sono quelli richiesti al paragrafo 11.1 del Disciplinare di gara. Pertanto non occorre documentare il possesso o la disponibilità dei mezzi elencati al punto H pag. 11 del Disciplinare di gara.