Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In merito alla procedura di cui in oggetto si chiede: -l'offerta tecnica deve essere firmata da soggetto abilitato o è sufficiente la firma del legale rappresentante? -in caso di rti verticale le imprese concorrenti devono redigere due diversi elaborati (uno per le lavorazioni OS3, e uno per le lavorazioni OG10?
Domanda del: 10/04/2020 aggiornata il 10/04/2020 -
E' sufficiente la firma del legale rappresentante. Deve essere redatto un unico elaborato, anche suddiviso in due o più parti, firmato come richiesto nel Disciplinare di gara.