Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Le attestazioni e certificazioni che devono documentare l’esecuzione di attività similari e le competenze del personale tecnico, che dovrà essere impiegato nella commessa in caso di aggiudicazione, devono riguardare lavori rientranti nelle categorie OS3 e OG10 oppure lavori eseguiti nelle gallerie della linee ferroviarie?
Domanda del: 04/06/2020 aggiornata il 04/06/2020 -
Si ribadisce, come già indicato negli atti di gara, che, quando si parla di lavori e attività similari da valutarsi ai fini dell’attribuzione del punteggio all’offerta tecnica, si fa riferimento all’esecuzione di attività similari “per oggetto contrattuale”