Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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nell'allegato B al punto f.1) si chiede di indicare per il triennio antecedente, le forniture di prodotti similari a quelli della presente procedura in ambito ferroviario. Ma nel disciplinare di gara come requisito di capacità tecnica e professionale si chiede di aver effettuato almeno un contratto avente per oggetto servizi di vigilanza armata. Si chiede se il punto f.1 si tratta di un refuso.
Domanda del: 30/03/2020 aggiornata il 30/03/2020 -
Come si evince dall'allegato B, il punto f.1) è facoltativo e non obbligatorio (infatti è riportata la dicitura "ove richiesto"); il concorrente potrà elencare nel punto in questione le forniture di prodotti attinenti la videosorveglianza (impianti di allarme, telecamere, sensori, ecc) che ha effettuato nel triennio antecedente alla data di pubblicazione della procedura di che trattasi. Si precisa altresì che il contenuto del punto f.1 non verrà preso in considerazione ai fini della partecipazione alla procedura e pertanto non deve considerarsi nell'ambito dei requisiti di capacità tecnica e professionale.