Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA, VIDEOSORVEGLIANZA E DI PREVENZIONE DEGLI ATTI VANDALICI IN ALCUNI SITI AZIENDALI: Elenco chiarimenti
-
nell'allegato B al punto f.1) si chiede di indicare per il triennio antecedente, le forniture di prodotti similari a quelli della presente p...
Domanda del: 30/03/2020 aggiornata il 30/03/2020 -
Come si evince dall'allegato B, il punto f.1) è facoltativo e non obbligatorio (infatti è riportata la dicitura "ove richiesto"); il concorrente potrà elencare nel punto in questione le forniture di prodotti a...
-
con la presente si chiede se la scadenza della gara verrà prorogata stante la situazione covid 19 Grazie
Domanda del: 01/04/2020 aggiornata il 01/04/2020 -
Si certamente. A breve verrà pubblicata la nuova scadenza.
-
Quesito 1 Il punto 2 della griglia di valutazione recita: " La commissione giudicatrice rileverà, sulla base di quanto specificatame...
Domanda del: 16/04/2020 aggiornata il 16/04/2020 -
Quesito 1: Si conferma che trattasi di un refuso; abbiamo provveduto a rettificare il Disciplinare di gara nei seguenti termini: "La commissione giudicatrice rileverà, sulla base di quanto specificatamente evidenziato nella relazion...
-
In caso di R.T.I. Costituenda il sopralluogo deve essere effettuato sia dalla Capo Gruppo che dalla Mandate ?
Domanda del: 04/05/2020 aggiornata il 04/05/2020 -
In caso di R.T.I. Costituenda il sopralluogo può essere svolto o congiuntamente (Capo Gruppo e Mandanti insieme) o solo dalla Capo Gruppo. In entrambi i casi verrà rilasciata un'unica attestazione da inserire all'interno d...
-
buongiorno dalla docuemntazione di gara non si riesce a quantificare il costo orario, potete comunicarci i dati per ricavare la tariffa o avere ...
Domanda del: 13/05/2020 aggiornata il 13/05/2020 -
Il costo orario è un elemento determinato da una serie di parametri in parte oggettivi (CCNL) in parte soggettivi (incidenza malattia, ferie, permessi studio, agevolazioni fiscali, % di utile, ecc). Per quanto sopra, il costo orario non ...
-
con la presente si chiede se il monte ore indicato per i vari servizi sia corretto.
Domanda del: 18/05/2020 aggiornata il 18/05/2020 -
Come evidenziato nel Capitolato Speciale d'Appalto il numero di ore indicate per ciascun servizio è seguito dalla parola "circa". Pertanto, il monte ore indicato potrebbe, qualora dovessero insorgere nuove necessità ...
-
Considerata la tipologia di offerta tecnica richiesta che include la progettazione di un sistema di videosorveglianza in un numero cospicuo di s...
Domanda del: 21/05/2020 aggiornata il 21/05/2020 -
Nei documenti di gara non è stato previsto nessun limite di pagine ne la formattazione da utilizzare; tutto è a discrezione dell'Operatore Economico che presenta l'offerta. Tutta la documentazione di gara DEVE essere trasm...