Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Quesito 1 Il punto 2 della griglia di valutazione recita: " La commissione giudicatrice rileverà, sulla base di quanto specificatamente evidenziato nella relazione tecnica, il numero di Pattuglie impiegate per l’apertura e la chiusura delle nove stazioni metro. Se questa avverrà con 3 Pattuglie verrà attribuito 5 punti; con 3 Pattuglie 3 punti; con una Pattuglia 1 punto." SI evidenzia una incongruenza nell'attribuzione dei punteggi sicuramente dovuto ad un refuso /errore di battitura. Pertanto si chiede la dovuta rettifica per garantire la corretta attribuzione. Quesito 2 Il punto 7 della grigia di valutazione recita: "La commissione giudicatrice rileverà, sulla base di quanto specificatamente evidenziato nella relazione tecnica, la tipologia di auto e/o moto per l’effettuazione dei passaggi per il controllo notturno e diurno delle stazioni della metropolitana. Se verrà proposto l’utilizzo di auto elettriche/ ibride o moto elettriche per l’effettuazione di tutti i passaggi (notturni e diurni) previsti nel Capitolato Speciale d’Appalto, verranno assegnati 2 punti; se verrà proposto l’utilizzo di auto Euro 6 o moto Euro 4 per l’effettuazione di tutti i passaggi (notturni e diurni) previsti nel Capitolato Speciale d’Appalto, verrà assegnato 1 punto; diversamente verranno assegni 0 punti. L'allegato E "schema di presentazione della Relazione Tecnica" da qualche altra informazione in merito: Il concorrente dovrà redigere un elenco dove dovrà indicare le auto/moto elettriche/ibride e/o auto/moto Euro 6 che intende utilizzare per l’appalto di che trattasi.Nello specifico, per ogni mezzo messo a disposizione, dovrà essere indicata: Marca, Modello e Targa. Qualora il concorrente non dovesse essere già in possesso dei veicoli ma si impegna ad acquistarli/ noleggiarli in caso di aggiudicazione, dovrà essere inserita una dichiarazione d’impegno a firma del Legale Rappresentante e/o Procuratore ove si evinca Marca, Modello e Targa dei mezzi che verranno successivamente acquistati/noleggiati. Si evidenzia che, nel caso di dichiarazione di impegno, non è possibile indicare la targa ma solamente marca e modello dei mezzi che si intende acquistare in caso di aggiudicazione. Pertanto si chiedono specifiche delucidazioni in merito.

    Domanda del: 16/04/2020 aggiornata il 16/04/2020
  • Quesito 1: Si conferma che trattasi di un refuso; abbiamo provveduto a rettificare il Disciplinare di gara nei seguenti termini: "La commissione giudicatrice rileverà, sulla base di quanto specificatamente evidenziato nella relazione tecnica, il numero di Pattuglie impiegate per l’apertura e la chiusura delle nove stazioni metro. Se questa avverrà con 3 Pattuglie verrà attribuito 5 punti; con 2 Pattuglie 3 punti; con una Pattuglia 1 punto.

    Quesito 2: Nel caso in cui il concorrente non dovesse essere in possesso dei veicoli ma si impegna ad acquistarli e/o noleggiarli, nella relazione tecnica ovviamente non indicherà la targa (in quanto dato non in possesso) ma soltanto Marca e Modello dei veicoli che intenderà acquistare e/o noleggiare in caso di aggiudicazione dell'appalto.

Vai all'elenco dei chiarimenti