Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In caso di R.T.I. Costituenda il sopralluogo deve essere effettuato sia dalla Capo Gruppo che dalla Mandate ?
Domanda del: 04/05/2020 aggiornata il 04/05/2020 -
In caso di R.T.I. Costituenda il sopralluogo può essere svolto o congiuntamente (Capo Gruppo e Mandanti insieme) o solo dalla Capo Gruppo. In entrambi i casi verrà rilasciata un'unica attestazione da inserire all'interno della busta telematica amministrativa.