Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • C.T., par. 15.3 Disponibilità dell’idrogeno - Infrastruttura delle stazioni di rifornimento Conformemente al punto 15.3 h) del Capitolato Tecnico, il Committente è responsabile dell'idrogeno necessario per alimentare il motore a idrogeno. Ovviamente l’idrogeno è necessario anche per test drive e prove di funzionamento dei veicoli. Si chiede la conferma che l'infrastruttura per l'idrogeno necessaria per i test drive e le operazioni preliminari sarà disponibile in tempo utile e nella misura necessaria. Si chiede inoltre conferma che - eventuali ritardi causati dalla mancata disponibilità dell'idrogeno non saranno imputabili all’Appaltatore, - in modo che, sulla base di tale ritardo, all’Appaltatore non venga addebitata alcuna penale dovuta al ritardo nella fornitura e - il programma di consegna e il calendario saranno adeguati in base al ritardo, senza alcuno svantaggio per l’Appaltatore.

    Domanda del: 23/02/2023 aggiornata il 23/02/2023
  • Si conferma che il Committente è responsabile dell'idrogeno necessario per alimentare il motore a idrogeno. Si conferma che l'infrastruttura per l'idrogeno necessaria sarà disponibile in tempo utile e nella misura necessaria. Si conferma che eventuali ritardi causati dalla mancata disponibilità dell'idrogeno non saranno imputabili all’Appaltatore al quale, per tale ragione non saranno applicabili penali, e che eventuali ritardi legati alla mancanza dell’idrogeno comporteranno un conseguente adeguamento del programma di consegna.

Vai all'elenco dei chiarimenti