- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
ACCORDO QUADRO, Art. 21 Nell’Art. 21 dell'Accordo quadro si stabilisce che: "Per ciascun Contratto, si procederà alla verifica di conformità sia della fornitura sia del servizio di manutenzione ai sensi dell'art. 102 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i." Si chiede di chiarire chi esegue la verifica di conformità e di definire un lasso di tempo entro il quale tale valutazione deve essere eseguita, in quanto la legge consente un secondo lasso di tempo a seconda della complessità, che però rende difficile la pianificazione del progetto.
Domanda del: 23/02/2023 aggiornata il 23/02/2023 -
La verifica di conformità ai sensi dell’art. 102 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. è eseguita dal collaudatore tecnico –amministrativo che sarà nominato dalla Stazione Appaltante. I termini temporali della verifica di conformità dipendono dal collaudatore e sono fissati dal richiamato art. 102.