- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
CONTRATTO APPLICATIVO, Parte seconda 2, Art. 15 Nell’Art. 15 della parte seconda del Contratto Applicativo si legge: "Ai sensi dell'articolo 30, comma 5bis, del D.lgs. n. 50/2016 sull'importo netto progressivo delle prestazioni, FCE opera una ritenuta dello 0,5 %; tali ritenute sono svincolate in sede di liquidazione finale." Si chiede di chiarire cosa si intenda per "liquidazione finale". Si tratta dell'ultima fattura al termine del periodo contrattuale della parte relativa al servizio?
Domanda del: 23/02/2023 aggiornata il 23/02/2023 -
Si rimanda alle previsioni dell’art. 30 co. 5-bis del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. “In ogni caso sull’importo netto progressivo delle prestazioni è operata una ritenuta dello 0,50 per cento; le ritenute possono essere svincolate soltanto in sede di liquidazione finale, dopo l'approvazione da parte della stazione appaltante del certificato di collaudo o di verifica di conformità, previo rilascio del documento unico di regolarità contributiva”.