Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Considerata la tipologia di offerta tecnica richiesta che include la progettazione di un sistema di videosorveglianza in un numero cospicuo di siti, si chiede se: - ci siano limiti sul numero di pagine - siano indicati valori minimi per font e interlinea - sia possibile inserire allegati mediante la procedura telematica. Distinti saluti
Domanda del: 21/05/2020 aggiornata il 21/05/2020 -
Nei documenti di gara non è stato previsto nessun limite di pagine ne la formattazione da utilizzare; tutto è a discrezione dell'Operatore Economico che presenta l'offerta. Tutta la documentazione di gara DEVE essere trasmessa all'interno della procedura telematica. Non verranno presi in considerazione elaborati e/o documenti trasmessi con modalità diverse da quelle indicate nei documenti di gara.